Vendita telefoni fissi e cellulari irrintracciabili, sim anonime, ecc (produzione tedesca)

avviso rivolto a privati e imprese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelo-mentalist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In arrivo i telefoni cellulari irrintracciabili. Prenotati in anticipo! A seguire le versioni disponibili:

    GSMK Cryptophone CP G10i: 1700 euro

    Caratteristiche: Il Terminale GSMK CP G10i è uno Smartphone con sistema di cifratura del segnale audio. Nel caso di intercettazione delle chiamate, non permette di ascoltare le conversazioni.
    Il Terminale viene fornito completo di software preinstallato. Gli algoritmi più robusti e sicuri disponibili oggi - AES256 e Twofish. Sistema di scambio delle chiavi Diffie-Hellman a 4096 bit con funzione hash SHA256. Autenticazione delle chiavi basata sulla lettura hash, lunghezza della chiave effettiva di 256 bit. La chiave di cifratura è distrutta alla fine della chiamata e non può più essere ricostruita. I Terminali cifrati GSMK Cryptophone sono gli unici sul mercato con a disposizione il codice sorgente completo per revisioni indipendenti sulla sicurezza. I Terminali non hanno sistemi di cifratura "proprietari" o "segreti", backdoors create dal costruttore, sistemi di violazione delle chiavi, generazione delle chiavi centralizzata o detenute dall'operatore e non richiedono la registrazione delle chiavi.

    Secure GSM SP: 950 euro

    Caratteristiche: Il Terminale QTek 8500 Secure GSM Pro è uno Smartphone con sistema di cifratura del segnale audio. Nel caso di intercettazione delle chiamate, non permette di ascoltare le conversazioni. Il terminale consente alle due parti di effettuare conversazioni ed inviare messaggi in sicurezza attraverso le linee GSM tradizionali. Il Terminale QTek 8500 Secure GSM Pro cifra le chiamate in entrambe le direzioni, punto a punto, con standard di cifratura di livello militare. All'avvio della connessione, Secure GSM Pro utilizza delle procedure di identificazione per verificare l'identità delle parti. Il Terminale viene fornito completo di software preinstallato. Il software Secure GSM Pro utilizza un sistema di cifratura triplo basato sugli algoritmi AES, Twofish e Serpent. Ciascuno di questi algoritmi di cifratura è considerato inviolabile per gli standard odierni, ed il sistema a triplo strato assicura che i dati cifrati rimangano sicuri anche in futuro. Se uno degli algoritmi dovesse essere violato in futuro, non sarebbe comunque possibile ottenere dati per per decifrare o compromettere i rimanenti strati della catena di sicurezza. Il software Secure GSM Pro possiede un motore di generazione delle chiavi unico, ottimizzato per l'hardware per una generazione delle chiavi estremamente veloce. Le chiavi pubbliche e private sono generate per ogni sessione e poi distrutte (non sono recuperabili) alla fine della chiamata. Una infrastruttura a 4Kbit basata sul diffuso algoritmo Diffie-Helmann fa si che i dati cifrati siano sicuri. Esiste una procedura per l'identificazione delle parti per proteggere la conversazione dagli attacchi del tipo "Man in the Middle" attuata dal Modulo di Verifica dell'Identità così come procedure complete per assicurare che chiavi o dati esterni non siano stati immessi nel flusso da una parte terza.

    Non esitate a contattarci per ordirare i prodotti.
     
    Top
    .
2 replies since 8/5/2014, 16:12   380 views
  Share  
.